“Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.”
– Cesare Pavese


Perché il paese lo fa chi ce l’ha nel cuore❤️
La nostra missione principale è curare e salvaguardare il territorio montano in cui ci troviamo, mantenendone la pulizia e valorizzandone la cultura, l’architettura, l’arte e il cibo.
Inoltre, risulta per noi fondamentale creare ogni anno un programma denso di attività adatte al contesto in cui ci troviamo.

Il nostro meraviglioso borgo è aperto a tutti coloro che sono pronti a sfidare i 1400 gradini che ci separano dalla Valle.
Ogni anno programmiamo una moltitudine di attività eterogenee e adatte a diverse fasce di età.
Laboratori floreali, Sante Messe, Concerti, Aperitivi, Mostre e tantissimo altro vi aspetta nel nostro piccolo e grazioso borgo!













Resta aggiornato con le ultime novità dal nostro blog.
Oggi vogliamo presentarvi una nostra fedelissima amica, una delle svariate salamandre che vagano tra la mulattiera e il paese durante le giornate di pioggia. Classificata…
L’anno appena passato è stato ricco di eventi, la cui realizzazione è stata possibile grazie alla collaborazione di tutto il borgo riunito; ci teniamo quindi…